Rowan Atkinson Majątek – Rowan Atkinson, noto al mondo come Mr. Bean, dà il via alla stagione dei compleanni delle celebrità del 2021 il 6 gennaio. Mercoledì, l’attore britannico compie 66 anni; potrebbe non essere attivo sui social media, ma rimane uno dei più grandi nomi dell’industria cinematografica. Come è stato ampiamente riportato, Rowan Atkinson ha un buon reddito. L’attore ha guadagnato un totale di quasi $ 150 milioni durante la sua carriera.
Nel 1990, quando Rowan Atkinson interpretò per la prima volta Mr. Bean, conquistò il cuore del pubblico di tutto il mondo. La serie è diventata super universale a causa della natura praticamente non parlante del personaggio, ed è stata trasmessa in numerosi paesi e adattata in due lungometraggi. Rispetto al suo budget di 18 milioni di dollari, il primo film ha incassato 250 milioni di dollari al botteghino.
Oltre al suo lavoro in spettacoli come “Johnny English” e “The Office”, Rowan Atkinson ha guadagnato denaro recitando in pubblicità e altri film. L’attore è apparso in spot pubblicitari per aziende tra cui M&M, Snickers e Nissan.Atkinson non ha assolutamente alcuna formazione creativa, nonostante sia uno dei volti più noti dell’industria cinematografica e televisiva. Da allora ha conseguito la laurea in scienze presso la prestigiosa Oxford University.
Aveva un forte interesse per la recitazione e l’esibizione anche mentre era ancora a scuola. Ha incontrato i suoi futuri colleghi, Richard Curtis e Howard Goodall, durante le lezioni di teatro al college. Subito dopo la laurea, è partito per il mondo eseguendo le sue scenette di cabaret. Le sue apparizioni al Festival di Edimburgo sono state fondamentali per il lancio della sua carriera.
Nel 1976, ha iniziato la sua carriera televisiva. Canned Laughter di Rowan Atkinson, un pilot di ITV, con lui poco dopo. Tuttavia, i creatori dello spettacolo alla fine decisero di non continuare la produzione e lo spettacolo fu cancellato.
Gli anni ’80 furono un periodo di enorme boom per la carriera di Atkinson. Quindi si è unito al cast di Not the Nine O’Clock News della BBC Two, un notiziario satirico. Come risultato dei suoi sforzi, nel 1981 è stato insignito del British Academy of Film and Television Arts Award.
Dopo “The Office”, “Black Adder”, in cui Atkinson recitava come protagonista, è stato un successo strepitoso. Dopo che la BBC lo ha riavviato, è diventato uno degli spettacoli di maggior successo nella storia della televisione britannica. Come risultato della sua interpretazione, è stato nominato per un secondo BAFTA. Atkinson era all’apice della sua fama negli anni ’90. Divenne improvvisamente famoso in tutto il mondo. A causa di Mr. Bean, ovviamente.
Atkinson ha interpretato il personaggio del titolo, “Mr. Bean”, in una serie di film TV di trenta minuti in cui era un bravo ragazzo che non riusciva ad adattarsi al suo nuovo ambiente. Atkinson non ha dovuto parlare in questa parte. Ha parlato con il pubblico attraverso le sue azioni ed espressioni. Il 1 gennaio 1990 è stato mostrato il primo episodio di Mr. Bean. Quindici sono stati realizzati nei successivi cinque anni, o in media circa due all’anno.
Il lungometraggio “Mr. Bean: A Total Cataclysm Is Coming” è uscito nel 1997 e descrive il viaggio del personaggio titolare negli Stati Uniti. Per coloro che se lo sono perso la prima volta, “Mr. Nel film del 2007, “Bean: The Movie”, Atkinson ha interpretato ancora una volta il ruolo.
Nelle interviste per la promozione del film, l’attore ha commentato: “Questa è probabilmente la mia ultima volta come Mr.Bean. “Invecchiando, trovo più difficile accettarli nel ruolo di Mr. Bean. Anche se non si impegnerà a rispettare la clausola del “mai”, non mi vedo più a giocare con lui ” ha detto durante un’intervista.
Miał majątek wart 60 milionów funtów, ale Rowan Atkinson nadal nie był zadowolony. Życiorys brytyjskiego aktora obejmuje teraz tak kultowe postacie, jak Jaś Fasola, Czarna Żmija i Johnny English. Wszystkie jego komiksy przyniosły mu sławę i pieniądze.
Negli anni successivi al suo successo nel 1995, Rowan Atkinson è stato visto principalmente nei lungometraggi. Altri film in cui è apparso includono “Quattro matrimoni e un funerale”, “Rat Race”, “Love Actually” e “Johnny English”, oltre ai due adattamenti di “Mr. Bean”. Questo personaggio prende in giro James Bond con stile.
Ciascuno dei componenti ha avuto successo da solo. Rowan Atkinson ha accumulato una delle più grandi fortune di qualsiasi fumetto funzionante. Si stima che valga circa 60 milioni di sterline. Il benessere di sua moglie Sunetra e dei loro figli Benjamin e Lilly è di fondamentale importanza per l’attore.
Inoltre, Atkinson spende i suoi soldi per il suo vero amore: le automobili. La sua casa nell’Oxfordshire è piena di auto sportive esotiche. includono artisti del calibro di Aston Martin, Bugatti, Lancia, McLaren e MG, tra gli altri. L’ardente dedizione dell’attore Tom Atkinson ha inviato due volte onde d’urto nell’industria dell’intrattenimento dopo aver evitato per un pelo la morte in incidenti automobilistici.
Tutti gli occhi erano puntati su di lui quando è salito sul palco della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra per ricevere un fragoroso applauso. Mr. Bean è stato adorato da milioni di persone in tutto il mondo, in particolare in Inghilterra.
Il ruolo ha reso Rowan Atkinson un multimilionario, alterando radicalmente il panorama della commedia inglese. Nel 2021, Rowan Atkinson dovrebbe avere un patrimonio netto di circa $ 150 milioni.A tal fine, chi pensi sia il fumetto più ricco del mondo? Jerry Seinfeld. Da allora, è stato guest star in The Tonight Show e Frankie in Benson, tra gli altri.
Per gridare forte, cos’è questo? La sua fortuna è cresciuta al punto che ora è il comico più ricco del mondo. A 64 anni, Jerry Seinfeld dovrebbe valere $ 950 milioni. Si prevede che Dwayne “The Rock” Johnson avrà un patrimonio netto di $ 400 milioni entro il 2021. Questo è ciò che riportano molti siti affidabili, come Celebrity Net Worth.
Dwayne “The Rock” Johnson ha iniziato la sua carriera professionale come giocatore di calcio prima di diventare una star del cinema e una leggenda nel World Wrestling Entertainment. Possiamo tranquillamente presumere che Justin Bieber abbia un miliardo di dollari? Jin dei BTS e Bieber di Justin Bieber hanno entrambi un patrimonio netto di 3,2 miliardi di dollari, secondo Fortune. Will Smith, un miliardario? Sebbene Smith non abbia guadagnato un miliardo di dollari, il suo senso degli affari e il suo potenziale potrebbero renderlo uno in futuro.